[Soci SLIP] SLiP Imprese

Sab 8 Nov 2008 10:12:09 CET

On Sat, 2008-11-08 at 09:46 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Non sono sicuro di aver capito le intenzioni, ma se le ho capite, le
> condivido.

L'intenzione è la più semplice ed amichevole possibile, quindi è
sicuramente quella che hai inteso tu.

> Credo anche che valga la pena di usare una lista separata.

Sicuramente si,
Massimo, puoi offrirla tu usando il dominio di SLiP? (ovviamente se
tutti gli associati sono d'accordo)
Altrimenti posso offrirla io ed eventualmente possiamo registrare un
dominio dedicato, tanto costa meno di una cena al veloce.

> mi piacerebbe che venissero organizzati degli incontri in primo luogo
> tra di noi professionisti dello SLIP, in cui ciascuno presenta la
> propria attività, non con intento promozionale

sicuramente

> Il mondo dell'informatica è talmente vasto che sono sicuro che non ci
> annoieremo, anzi prevedo discussioni infuocate :).

speriamo :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com