[Soci SLIP] SLiP Imprese

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 09:46:31 CET

Il giorno 7 novembre 2008 22.46, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> Purtroppo, sempre più spesso negli ultimi mesi, sento di aziende
> operanti nell'IT che sono in crisi, che licenziano e che falliscono...
>

> Mi piacerebbe comunque che fosse SLiP, come ente super-partes a
> gestirla.
>
> Il pubblico cosa ne pensa?
>
> --

Non sono sicuro di aver capito le intenzioni, ma se le ho capite, le
condivido.

Credo anche che valga la pena di usare una lista separata.

Come SLIP, di cui mi sento di far parte anche se non ho capito se lo sono
"ufficialmente" (se non lo sono, riconfermo la mia intenzione di aderire) mi
piacerebbe che venissero organizzati degli incontri in primo luogo tra di
noi professionisti dello SLIP, in cui ciascuno presenta la propria attività,
non con intento promozionale (per questo magari userei strumenti diversi) ma
dandogli un taglio tecnico e parlando sopratutto delle motivazioni, dei
successi e dei fallimenti, dei punti di forza e delle debolezze,
dell'approccio più o meno radicale al SW libero che ciascuno di noi vive in
maniera sicuramente diversa.

Il mondo dell'informatica è talmente vasto che sono sicuro che non ci
annoieremo, anzi prevedo discussioni infuocate :).

Ciao
--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it