[Soci SLIP] Re: Ubuntu problem solving

Ven 7 Nov 2008 22:53:20 CET

On Fri, 2008-11-07 at 18:49 +0100, luca wrote:
> Nel mio piccolo ci sto provando, e appena riesco a far funzionare il
> tutto un piccolo how-to lo scrivo sicuramente, come sto segnalando non
> solo i bug ma come risolvo il problema.

Questo è ottimo.
Il prossimo passo sarà centralizzare queste pratiche in un collettore
comune come ad esempio Launchpad.

Non perchè sia bello e bravo, ma perchè l'informazione in rete è molto
frammentata e chi non ha molta dimestichezza nelle ricerche
difficilmente è in grado di trovare l'informazione giusta.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com