[Soci SLIP] Re: Ubuntu problem solving

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Ven 7 Nov 2008 14:46:34 CET

venerd 7 novembre 2008, luca ha scritto:
>Fai domande sul forum ufficiale e... al massimo ti chiedono cose banali
>o ti rispondono altri poveri diavoli che ne sanno pi— o meno come te

ho gia' raccontato qui la mia avventura con Rosegarden, piu' o meno simile.

Ancora piu' paradossale quella di timidity, che viene sviluppato da un gruppo
di giapponesi che tengono il forum solo nella loro lingua.
Segnali un baco, ti arriva un messaggio in inglapponese con il link al loro
forum.. di li' in avanti son tutti ideogrammi ;-)

>inutile sfornare nuovi modelli di ferrari tutti i giorni che possono guidare
> solo i meccanici che le hanno prodotte

Anche io credevo che fare una distribuzione seria fosse anche <obbligare> gli
sviluppatori a documentare, pena la non inclusione delle modifiche.

ciao AP