[Soci SLIP] ubuntu e xorg a metà

luca luca a archivio.it
Ven 30 Maggio 2008 21:10:28 CEST

On Fri, 30 May 2008 20:45:11 +0200, Lucio Crusca wrote
> Ho notato anch'io lo stesso problema. Nel mio caso quello che non
> funzionava era compiz ed è rimasto non funzionante, in quanto senza
> nulla scritto in xorg.conf era difficile addirittura capire se
> stessi usando i drivers fglrx o i radeon, per non parlare di come
> fare a convincerlo ad usare gli altri. Questo è uno degli esempi
> dove Ubuntu nasconde le informazioni ed assomiglia parecchio a
> Windows (e se parliamo di driver sono costretto a dire che
> assomiglia a Vista, perché in XP capire quale driver fosse usato era
> tutto sommato semplice).
mi rincuora il fatto che... è successo anche a te.. mi sono sentito mooolto
imbecille a non riuscire a capire come e dove risolvere il problema..
ho anche cercato dei file di configurazione nella cartella X11 per vedere se
il video e tutto il resto veniva caricato separatamente in altri file... ne ho
aperti diversi ma senza trovare soluzione!! :(