[Soci SLIP] [OT] virtualizzare wxp con software libero?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 30 Maggio 2008 09:54:13 CEST

On Fri, 30 May 2008 09:34:14 +0200, Davide Corio wrote:
> virtualbox, la versione open, ha molte carenze (USB ad esempio), ma come
> performance è secondo me alla pari di vmware (secondo me). Ma è
> decisamente più leggero.
> [...]
> Se invece devi gestire una rete di macchine virtuali windows, usa
> vmware, ma preparati a sporsare taaaaaaaaaaaaanti soldi.

grazie, allora penso che userò virtualbox: sono semplici client e non c'è
necessità di reti di macchine virtuali (né volontà di sborsare soldi, ma
la storia la conosci fin troppo bene...)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index