[Soci SLIP] adsl

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 11:51:03 CEST

Il 27 maggio 2008 13.09, Paolo Craveri <pcraveri a gmail.com> ha scritto:

> Vorrei acquistare un router wireless per l'ADSL di casa (linea
> finalmente disponibile dopo anni !);   vorrei semplicemente piantare
> il cavo nella presa telefonica accendere il pc (Ubuntu) e collegarmi
> alla rete senza difficoltà...
>
> Consigli per l'acquisto ?

Ciao Paolo, l'unico consiglio che ti posso dare è di controllare che tu
possa cambiare l'antenna. Il primo netgear che ho comprato è sempre andato
benissimo, faceva solo router che collegavo come dice Lucio ad un modem adsl
della telecom. E' sempre andato benissimo ma ho dovuto cambiarlo perchè non
potevo cambiare l'antenna e metterne una più potente.

A risentirci
MM
--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche