[Soci SLIP] adsl

FMR franco a rubatto.it
Mar 27 Maggio 2008 22:15:43 CEST

Paolo Craveri ha scritto:
> Vorrei acquistare un router wireless per l'ADSL di casa....
>
> Consigli per l'acquisto ?

collaborando con un negozio di PC (a Torino) ho potuto notare che i
Netgear si "bruciano" più frequentemente di altri, i problemi minori li
abbiamo avuti con i dlink, parlando di router "economici".
A casa, ho quello preconfigurato di Alice/Telecom, ma "bloccato" perchè
ho anche l'aladino voip, quindi ho dovuto usare pppoeconf la prima
volta; quando cade la connessione (a volte succede, anche se di rado) ho
messo nel pannello un'icona collegata a pon che mi ricarica la connessione.

--
Francesco M. Rubatto