[Soci SLIP] Linux Day 2008 / Altri eventi

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 20:33:50 CEST

Il 26 maggio 2008 20.03, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:
> Non sto a quotare, ma riprendo i punti.
>

> Non chiamandolo LinuxDay è possibile organizzare qualcosa di veramente
> fatto bene.

Non mi è chiaro perchè pensi che sia meglio staccarsi dal LD nazionale
e perché non si possa fare un LD fatto bene, il fatto che dei relatori
magari provenienti da aziende parlino di applicazioni aziendali/PPAA
di SW libero non esula da ciò che normalmente si fa in un LD, finchè
non si esce dal seminato, chiaramente.

A meno che tu non intenda dargli un taglio decisamente promozionale
(tipo convention della SUN Java on the road per intenderci), ma in tal
caso staremmo parlando di qualcosa di molto diverso nello spirito e
nella sostanza.

--
Alessandro Pasotti
w3: www.itopen.it