[Soci SLIP] Linux Day 2008 / Altri eventi

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 26 Maggio 2008 13:26:19 CEST

> esercitarci a parlare davanti ad un microfono, misurare i tempi del talk,

> scegliere argomenti interessanti, fare slides, etc... se poi al talk non
> ci viene nessuno.

qualcuno viene. pochi. molto pochi.
se perdiamo pure quelli...

> Non vorrei allora confondermi con un altro evento, io ricordo un aula
> studenti, non ricordo cosa stavamo presentando, ma ricordo perfettamente
> alla fine nessuno aveva domande o dubbi, tutto chiarissimo.

in parte (ok, solo in parte) è normale. sono studenti. gran parte di loro
se anche avesse delle domande, non le farebbe.

> Beh, non so allora se parliamo della stessa cosa.

parliamo della stessa cosa. sono convinto che se non avessero necessità di
nuove funzioni lo lascerebbero lì come è adesso e che se si stanno
domandando come cambiarlo qualcosa in mente devono pur averlo. se il loro
unico scopo è mantenere quel software, hanno già hardware identico e
funzionante su cui spostarlo. hanno anche un tecnico in grado di mettere
quel software su una macchina virtuale. poi magari è ciò che vogliono e
mi sbaglio, chi lo sa, prima o poi lo scoprirò.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index