[Soci SLIP] MIcrosoft supporterà ODF 1.1 (il formato di OOo 2.4)

Ven 23 Maggio 2008 11:26:04 CEST

Il giorno ven, 23/05/2008 alle 09.44 +0200, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Da quel poco che sapevo, MS ricavava la maggior parte dei suoi utili
> proprio dalle licenze OEM e da Office.

fatturato non significa ricavi.
mantenere un sistema operativo e una suite per l'office automation è
vero che produce fatturato, ma i costi sono comunque altissimi.

Secondo me è lampante l'inversione di tendenza visto l'insuccesso di
Vista e Office 2007. Sembra quasi che l'abbiano fatto apposta...

> E sui GIS (a parte il supporto per dati spaziali in MSSQL che però a
> quanto pare fa ancora pena), ci sono novità in arrivo?

sono stato all'arpa in questi giorni e mi hanno detto che microsoft sta
lavorando al proprio prodotto (da leggere: sta acquisendo un'azienda che
sviluppa per gis)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com