Re: [Soci SLIP] MIcrosoft supporterà ODF 1.1 (il formato di OOo 2.4)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 09:44:45 CEST

Il 22 maggio 2008 22.01, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> A mio avviso è chiaro che MS si stia muovendo per cercare di dismettere alcuni prodotti, tra cui Windows e MS Office.
> Microsoft si sta dando ai gestionali con Dynamics, ai portali con
> Sharepoint e ora...forse....anche al GIS!

Un punto di vista interessante...

...ma che elementi ci sono per confermare queste ipotesi?

Da quel poco che sapevo, MS ricavava la maggior parte dei suoi utili
proprio dalle licenze OEM e da Office.

E sui GIS (a parte il supporto per dati spaziali in MSSQL che però a
quanto pare fa ancora pena), ci sono novità in arrivo?

--
Alessandro Pasotti
w3: www.itopen.it