[Soci SLIP] Antenne e Wi-Fi

luca luca a archivio.it
Lun 19 Maggio 2008 07:59:41 CEST

On Mon, 19 May 2008 00:40:20 +0200 (CEST), Marcello wrote
> mai il
> evitare il possibile danno.
> >

> Usando l'auricolare,
> intendo quello con il cavo e non BT,
> hai maggior danno in quanto il
> cavo funge da antenna (almeno così mi è stato detto).
non sono sicuro di questo... bassa frequenza e alta frequenza sono sicuramente
separati, l'unica cosa che possono aver in comune, oltre all'esiguo spazio, è
la massa..
La domanda sarebbe da porre a qualche esperto di alta frequenza!

in ogni caso uso solo l'auricolare a filo, l'unico BT che ho usato era un
auricolare collegato al dispositivo con un filo di una ventina di cm, comoda
ma con qualche problema di compatibilità con il cellulofono.