[Soci SLIP] Antenne e Wi-Fi

Sab 17 Maggio 2008 17:35:03 CEST

Il giorno sab, 17/05/2008 alle 15.42 +0200, Mauro Mosso ha scritto:
> Avete visto Report su rai tre del 11/5/08. Si parlava di WiFi e
> problemi di salute. Che ne pensate???????

Bella domanda...

Io me lo chiedo da parecchio tempo.
Quello che hanno detto a Report è che non è provato che siano nocive.
Esattamente come i cellulari.
Ognuno di noi usa il cellulare e ce l'ha appiccicato al proprio corpo,
spesso affianco al cervello e anche i tasca, vicino ai gioielli di
famiglia.
Sta di fatto che cellulare+tv+radio+elettrodomesti+wifi+tuttoilresto,
prima o poi arriverà a toccare una soglia dannosa...quando non si sa.

I cmq il wireless in casa non lo tengo attaccato di notte, ma solo
quando mi serve :)

Però ho il cell sul comodino tutta la notte :(

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com