[Soci SLIP] l'opposto di opensource nella telefonia (RIM)

luca luca a archivio.it
Lun 12 Maggio 2008 23:55:26 CEST

On Thu, 08 May 2008 22:17:20 +0200, Davide Corio wrote
> I vari nokia n80/n90 e simili, imate, htc, blackberry e tutti gli altri
> smartphone basati spesso su windows, sono decisamente indietro rispetto
> all'iphone o al nokia n800.
non sapevo del iphone con linuxxo... mentre prima o poi riesco a mettere le
mani su un n800 :D a dire il vero... se non mi arrivava sto coso avrei
comprato un piccolo cellulofono e l'n800 (o n810) visto che ancora non si
vedono cellulari linux stabili.
Il mio tread era per sconsigliare l'acquisto di un coso blackberry ;)

ma.. l'iphone è kraccato o è originariamente linuxxo