[Soci SLIP] traduttore pigro

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 5 Maggio 2008 21:57:41 CEST

ciao a *

da un po' di tempo (= dodici mesi) sto dietro ad un programma musicale che si
chiama Denemo. Fa parte delle distribuzioni MA la traduzione italiana fa
schifo. Armato di msgfmt e Kbabel l'ho messa a posto per me, poi esattamente
un anno fa ho inserito la mia proposta di traduzione su Launchpad per Ubuntu.
Tornato in questi giorni sul sito, scopro che nulla e' successo, la mia
traduzione e diverse altre stanno li' ferme perche' il traduttore
responsabile non si muove.
Ho anche messo un quesito, a cui ha risposto un altro che non ne sapeva
niente. Il traduttore ancora non si e' visto.
Avete consigli? Ci sono altre vie? Per esempio, come funziona la traduzione in
Debian?

ciao AndreaP