[Soci SLIP] Tesi master

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 19:31:32 CEST

> Hmm.... la tua risposta (in particolare quel "li")  mi lascia un po'
> perplesso, faunalia è una ditta mentre GFOSS è un'associazione (di cui
> fanno parte alcuni membri di faunalia e P. Cavallini è presidente)
> composta da circa 300 soci che con faunalia non c'entrano nulla.

Il "li" era inteso come abbiamo conosciuto Paolo e Francesco che ci hanno
fatto conoscere a loro volta GFOSS. Se non avessimo incontrato loro avremmo
messo molto più tempo a conoscere GRASS che per altro ci aveva già
introdotto un altro nostro grande docente (P.Craveri).

Ciao
--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche