[Soci SLIP] Tesi master

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 16:20:19 CEST

2008/3/31, Mauro Mosso <mauro.mosso a gmail.com>:

> Grazie ma li conosciamo già. Alcuni docenti del master appartengono a
> faunalia.

Hmm.... la tua risposta (in particolare quel "li")  mi lascia un po'
perplesso, faunalia è una ditta mentre GFOSS è un'associazione (di cui
fanno parte alcuni membri di faunalia e P. Cavallini è presidente)
composta da circa 300 soci che con faunalia non c'entrano nulla.

Detto questo,  conosco personalmente e stimo molto tutto lo staff di faunalia...

Questo giusto per chiarire che non bisogna confondere l'ass. GFOSS con Faunalia.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it