[Soci SLIP] Installare ubuntu su eeepc

luca luca a archivio.it
Mar 18 Mar 2008 20:48:28 CET

On Tue, 18 Mar 2008 11:31:21 +0100, Alessandro Pasotti wrote
> Non mi risulta che esista.
la memoria ricordavo male :( N810 intendevo..

> Con circa  90 euro ti prendi il GPS bluetooth Nokia che funziona
> molto meglio di quello integrato nel N810 (li ho provati entrambi) e
> lo puoi usare anche con altri apparecchi non ché posizionarlo in posizioni
> migliori rispetto a quello integrato nel N810.
li hai provati tutti e due? a parte il gps hai notato altre differenze?
il problema del gps esterno potrebbe essere un maggior consumo di corrente e
una minor durata delle batterie.
Ma sono solo supposizioni visto che non ne ho mai avuto uno tra le mani!