[Soci SLIP] alice wireless

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 23 Giu 2008 10:17:52 CEST

Il 23 giugno 2008 8.07, Paolo Craveri <pcraveri a gmail.com> ha scritto:

> Grazie Iron, imposterò WPA.

> Non ho Windows.
>
> Provo facendo come mi hai detto, poi ti dico. Grazie.

Ciao Paolo, prova anche a fare queste cose, io non conosco il tuo router
modem, ma ho faticato un po' a sistemare la mia rete di casa. Sono tutte
cose che ho fatto grazie a vari consigli dei ragazzi con gli SliP....:-)

1. il tuo problema è uscire fuori (internet) o vedere il router via WIFI?
2. se disabiliti tutte le chiavi riesci a connetterti?
3. magari è già scontato, ma riesci a settare i parametri del tuo router
attraverso un interfaccia grafica che gira su web browser???? io ad esempio
accedo al mio digitando direttamente nella barra indirizzo web
192.xxx.xxx.xxx

Fammi poi sapere.

Per il resto ci sentiamo con più calma.

Ciao
--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche