[Soci SLIP] alice wireless

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Lun 23 Giu 2008 08:07:01 CEST

Grazie Iron, imposterò WPA.

Il 22 giugno 2008 16.29, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Con Ubuntu 8.04 ti basta cliccare sull'icona della rete nella barra,
> selezionare "configurazione manuale", andare su "Connessione Punto a
> Punto" e configurare il tutto come PPPoE.
>
> Per il wireless, non ti funziona da Linux o anche da Windows?

Non ho Windows.

Provo facendo come mi hai detto, poi ti dico. Grazie.

Craveri Paolo Livio

Lat. 44° 39' 11.08'' N Long. 7° 23' 25.26'' E
Preferisco ricevere allegati in formato OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
I prefer to receive attachments in OpenDocument format
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument