[Soci SLIP] GNOME in the Age of Decadence

Mar 17 Giu 2008 11:57:49 CEST

Il giorno mar, 17/06/2008 alle 09.32 +0200, Fabrizio Cardaci ha scritto:
> Buongiorno a tutti!
>
> Dopo aver letto i post su konqueror ho deciso di installarlo (su gnome)
> e ho constatato che e' molto piu' veloce del file manager di gnome.
> Avrei deciso, quindi, di usarlo come default.
>
> Qualcuno mi sa spiegare come faccio per l'appunto a renderlo il file
> manager default in gnome?
> Fare, cioe', in modo che quando apro una cartella sul desktop il sistema
> avvi konqueror e non il file manager di gnome (che non so come si
> chiama...)?
>
> Thanxverygraz!

Non penso che ci sia un modo semplice per farlo.
Tutto gnome è integrato con Nautilus, come KDE è integrato con
Konqueror.

Quello che puoi fare è lanciare gconf-editor e cercare nautilus nel
valore delle chiavi, e cambiarlo con konqueror.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com