[Soci SLIP] GNOME in the Age of Decadence

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Mar 17 Giu 2008 09:32:28 CEST

Buongiorno a tutti!

Dopo aver letto i post su konqueror ho deciso di installarlo (su gnome)
e ho constatato che e' molto piu' veloce del file manager di gnome.
Avrei deciso, quindi, di usarlo come default.

Qualcuno mi sa spiegare come faccio per l'appunto a renderlo il file
manager default in gnome?
Fare, cioe', in modo che quando apro una cartella sul desktop il sistema
avvi konqueror e non il file manager di gnome (che non so come si
chiama...)?

Thanxverygraz!

Fabrizio