[Soci SLIP] pagina di informazioni

Fenoglio fenoglio a email.it
Lun 16 Giu 2008 19:23:46 CEST

Ciao a *,

 mi farebbe comodo realizzare un pagina informativa di testo (quindi
senza utilizzare X) che parta automaticamente all'accensione del server
e che si aggiorni periodicamente. Vorrei che la pagina contenesse della roba
tipo: data ultimo backup effettuata con successo, stato del controller raid,
quanto è pieno il disco, temperature .... etc . Per quanto riguarda
raggruppare questi dati non dovrei avere problemi, ma mi domando come faccio
a farla partire automaticamente all'accensione? Non so bene da dove
iniziare ..... qualche idea? o magari esiste qualcosa di gia fatto?grazie
bye

 Sponsor:
 Motostorm.it vendita online di abbigliamento moto caschi ed accessori delle
migliori marche a prezzi scontati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7846&d=20080616