{Spam?} Re: {Spam?} Re: [Soci SLIP] accesso ssh come root

Fenoglio fenoglio a email.it
Lun 16 Giu 2008 18:04:08 CEST

  >La cosa che voglio fare in realtà è semplice. >Voglio
chiudere, come sempre, l'accesso root via ssh. >Ma....voglio renderlo
possibile per gli utenti della LAN. > >Posso mettere due istanze di
SSHD, ma voglio capire se esiste un metodo >migliore. sia allow che deny
consentono l'uso degli  * ?  quindi penso possa funzionare na
roba tiporoot a 192.168.0.* non l'ho mai provata peròbyee