{Spam?} Re: [Soci SLIP] accesso ssh come root

Fenoglio fenoglio a email.it
Lun 16 Giu 2008 02:37:27 CEST

scritto: >> devi aggiungere nel file di configurazione sshd_config la
riga: >>  >> allowusers  nomeutente a host  >però quello
che voglio è che nomeutente a host si possa loggare come >nomeutente
ma non come root. scusa ma non ho ben capito cosa intendi .. forse è
l'ora .. l'età che incombe .... o più semplicemente il
QI :Pcomunque puoi usare anche:permitrootlogin no   denyuser
<nomeutente> credo che con sti tre comandi sia possibile qualunque
combinazione  ti sia necessaria forse .... ma meglio che vada a dormire
notte!

 Sponsor:
 Non ti senti pronto per la primavera? Vai su www.grandinettisport.com e
corri in palestra!!!