[Soci SLIP] putty si sente solo.......

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Gio 12 Giu 2008 20:03:05 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> Io una soluzione l'ho trovata. È molto artigianale ma funziona: appena
> collegato al server creo uno script (se non l'ho già creato la volta prima)
> fatto così:
>
> server:~$ echo << EOF > ka.sh
> #!/bin/bash
> while (true) ; do
>   echo '.'
>   sleep 30s
> done
> EOF
>
> server:~$ chmod a+x ka.sh
>
> A questo punto lanco lo script ogni volta che so che non devo digitare comandi
> [...]
Eh eh veramente creativo devo dire! La mia soluzione è lanciare top ogni
volta che mi fermo sul terminale. Ho provato a sostiture temporaneamente
il router ed è proprio colpa suaa azzarola!!

grazie

byee

 Sponsor:
 Conto Corrente on line WebSella.it
* 6% di interessi per 6 mesi, in più hai gratis canone mensile, carta multifunzione, prelievi bancomat, pagamenti on line...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8002&d=12-6