[Soci SLIP] pc senza windows

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Gio 12 Giu 2008 18:14:58 CEST

Ho deciso di comprare un nuovo pc desktop. Io che fino ad ora ho sempre
utilizzato pc usati e recuperati. Voglio provare l'ebrezza di un dual core.
Così mi rivolgo a Dell, perchè permette di non acquistare Windows, perchè ne
ho sentito parlare bene. Provo a fare un preventivo sul sito. Per togliere
dal preventivo Windows occorre contattare un addetto vendite, non si può
escludere direttamente dal sito l'opzione Windows. Al momento di rivedere il
preventivo, dopo aver fornito tutti i miei dati per almeno due volte, mi
viene detto che togliere Windows non conviene così tanto. Il risparmio
ottenuto con un pc senza sistema operativo è irrilevante. Alla fine non so
se comprerò un desktop Dell. Cosa mi consigliate?

Ciao
Gianluca