[Soci SLIP] Acquisti dall'America (U.S.A.)

Simone Enrico Paolin simone.paolin a gmail.com
Ven 6 Giu 2008 14:29:41 CEST

2008/6/6 Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org>:

> in effetti mi sa che non ho fatto un grande affare.. a meno che costasse
> davvero 250 euro... solo che non ho trovato lo stesso modello... boh in
> fondo mi sa che bisogna acquistare dall'estero solo se è davvero
> necessario.

Si concordo...ho visto anch'io che  su alcune cose non ne vale la pena...
bisogna solo avere l'accortezza di cercare bene...l'altro giorno per esempio
ho visto su ebay.com un'altro affare che non mi sono aggiudicato per un
pelo di f__a (non è di foca)...
Nintendo DS lite nuova a 105 $ (in italia venduta a 149,00 €).

Cmq è un meccanismo perverso...se nn ci fossero i dazi doganali a bloccare
il "libero mercato"...che tanto libero non è....

http://punto-informatico.it/2304121/PI/News/Dazi-doganali--la-UE-gioca-sporco/p.aspx