[Soci SLIP] OT: kill -15 xxxx in windows

luca luca a archivio.it
Lun 2 Giu 2008 23:41:01 CEST

On Mon, 02 Jun 2008 20:51:38 +0200, gvsnet wrote
> se utilizzi windows super xp service 2 puoi usare questa procedura.
> vai su esegui e digita gpedit.msc (console di controllo delle
> autoriti su user e macchina) troverai la voce "impostazioni di windows"
> uscirà la voce script in avvio e arresto seleziona e inserisci il
> nome dello script. questo dorebbe aiutarti ciao enrico
è un xp home e... ho provato già a lanciare quel comando (da esegui nel menù
start..) e mi dice che non me lo trova.
L'xp è aggiornato al service pack 3.
Per risponderti all'osservazione di prima... net tira proprio giù il servizio
che impediva a xp di spegnersi. A dire il vero ho modificato anche il registro
di sistema (curren user o qualcosa del genere) dicendogli di chiudere xp anche
se ci sono dei servizi ancora attivi e... il tutto funziona anche senza
avviare lo script. Ci sono arrivato solo dopo quelle 4 ore di ricerca e prove :D