[Soci SLIP] OT: kill -15 xxxx in windows

gvsnet gvsnet a gvsnet.it
Lun 2 Giu 2008 20:51:38 CEST

se utilizzi windows super xp service 2 puoi usare questa procedura.
vai su esegui e digita gpedit.msc (console di controllo delle autoriti
su user e macchina)
troverai la voce "impostazioni di windows"
uscirà la voce script in avvio e arresto seleziona e inserisci il nome
dello script.
questo dorebbe aiutarti
ciao enrico