[Soci SLIP] eeePC

luca luca a archivio.it
Ven 25 Lug 2008 22:35:19 CEST

On Thu, 24 Jul 2008 17:02:40 +0200, Massimo Nuvoli wrote
> Ovvero: utenti ignari di fare una cazzata scaricano da emule con
> chiavetta umts. Esaurito il credito mensile (50G  = 1,6G al giorno
> UNA MISERIA) si passa a tariffazione a Mb che è piccina (0,9 cent)
>  ma moltiplicato per mega e mega e mega diventano centinaia migliaia,
>  decine di migliaia di euro. Il garante è intervenuto perchè, a
> suo dire, la mancanza di possibilità di controllo del credito in G
> mette nell'impossibilità l'utente di verificare quanto sta
> utilizzando e quindi di spendere consapevolmente. Ora anche io so a
> cosa appellarmi per fare ricorso!!!
In più se leggi bene l'offerta.. (non ricordo se wind o 3) è gratis navigare
ma solo se sei in una cellula coperta direttamente dal tuo gestore, se navighi
in roaming su telecom... strapaghi la tariffa piena. La gente non lo sa e si
ritrova con bollette astronomiche