[Soci SLIP] ma l'iphone chi vo vole?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 16 Lug 2008 16:25:06 CEST

> Il NEO Freerunner....non ha la fotocamera!!!

...??? a parte che ci sono ottime fotocamere a partire da 99 euro, che
fotocamera puoi caricare su un telefono? sarà sempre e comunque meno
potente di una fotocamera standalone :D e poi già si sa, nel GTA03 la
fotocamera la mettono, ma se non compri il GTA02 dovrai aspettare molto di
più per lo 03! (sì, io già programmo di comprarmi anche uno 03)

> Poi non è 3G

e tanto io abito in palude e il 3G non arriva (non arriva nemmeno HDSA o
come cavolo si chiama, ammesso che siano due cose diverse)

> quindi se non sei coperto da una rete wireless a cui puoi accedere

# apt-get install kismet aircrack-ng # lol :D

...E COME SE NON BASTASSE e se non avessi niente da fare, mi tocca pure
organizzare 'sta cosa se voglio spillare un buon prezzo...
http://wiki.openmoko.org/wiki/GroupSales/Torino