[Soci SLIP] ma l'iphone chi vo vole?

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Mer 16 Lug 2008 16:03:43 CEST

2008/7/15 Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org>:

> arrivata la conferma del fornitore italiano... 319 euro, IVA inclusa!,
> gadget inclusi!
> <http://groups.google.it/group/freerunner-italian-group-sales/t/4738271e92a951b4?hl=it>

Hem...io stavo aspettando sia l'iPhone che la nuova versione del NEO 1973
ma...sono rimasto un po' deluso da entrambi. Per quanto riguarda l'iPhone mi
lascia moooolto perplesso che se mi voglio fare un'applicazioncina per i
cavoli miei non posso poi installarla sul mio telefono ma devo chiedere la
validazione di Apple (cosa che presumo sarà semi-impossibile da ottenere) e
tutte le applicazioni devono essere scaricate da Apple store.

Il NEO Freerunner....non ha la fotocamera!!! Va bene che in fondo è un
"telefono" ma caspita, son 300 euro una fotocamera la voglio! E
possibilmente più decente di quella dell'iPhone...
Poi non è 3G, quindi se non sei coperto da una rete wireless a cui puoi
accedere molte funzionalità del telefono sono limitate dal fatto che il GPRS
è comunque molto più lento...

Poi boh a prescindere dal telefono resta il fatto che le tariffe telefoniche
italiane sono assurde (quelle per i dati improponibili)....

Vedremo, per ora mi tengo il mio caro vecchio samsung.....dopo le ferie si
vedrà! (ma installare linux sull'iPhone la vedo dura...)