[Soci SLIP] Acquisto subnotebook

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 13 Lug 2008 19:42:25 CEST

Il Sunday 13 July 2008 18:50:50 Simone Enrico Paolin ha scritto:
> Certo...però se guardi ha un monitor da 15,4" e quindi dimensioni nn
> proprio portabilissime e soprattutto pesa 2.7 kg contro i 0.99 dell'eeepc
> 900 e dei probabili 1.4-1.5 dell'eeepc 1000...

Tutto ha un prezzo. Dipende quanto ti serve portarlo in giro. Se il viaggio
più lungo che farà sarà da casa tua al tuo uffico, direi che del subnotebook
te ne fai poco. Se invece sarà da casa tua al Veloce per farcelo vedere, beh,
che dire... compra il subnotebook, altrimenti poi cosa ci porti da vedere?

> Tranquillo....finchè lo mantengono sui prezzi attuali nn ci penso
> neanche...se scende invece nn ti prometto niente... :D

Beh al limite mi dispiacerà per te, visto che l'iPhone è una gran presa per il
didietro (= solita lobotomizzazione delle masse in stile Apple con un
prodotto tutto fumo e niente arrosto). È come con l'ipod: a parità di prezzo
ci facevi molto meno che con un normale player mp3 non marchiato Apple, ma
figa vuoi mettere l'ipod e l'immagine fashion che si porta dietro in
confronto ad un player mp3 con scritto "Samsung" o peggio ancora "LG"?
Speravo che questo tipo di pubblicità avesse i suoi effetti nefasti solo sul
x% delle donne (a voi la scelta del valore di x), invece mi trovo a
constatare che colpisce anche qualche ometto...

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)