[Soci SLIP] Riassunto serata scacchistica

Simone Enrico Paolin simone.paolin a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 09:06:41 CEST

Ah...mi ero dimenticato di aggiungere che quando sono
arrivati Lucio e Fabrizio io ero arrivato solo da 5 minuti
e mi sono proprio dimenticato della storia della webcam!!!

Mi ero ripromesso di dirlo a Lucio in quanto non avendo
partecipato al montaggio dell'ambaradan nn sapevo neanche
dove fosse...poi c'era un signore per un pc da vedere e tra
una cosa e l'altra mi è passato di mente....chiedo scusa...

Simo

P.S. Ovviamente non l'ho detto...ma la mia versione è sicuramente
supporata da almeno altre 2 testimonianze....lucio può forse dire lo
stesso?!?!? hi hi hi