[Soci SLIP] Incontro del 09/07

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 9 Lug 2008 13:55:50 CEST

On Wed, 09 Jul 2008 13:47:11 +0200, Domenico Odetti wrote:
> tieni le registrazioni che poi le guarderemo per mandare in differita le
> finali e le premiazioni.

non è che stasera la telecamera spenta la mettete sulla transenna e la
collegate? magari da un'altezza minore si vede meglio! ho aggiornato la
pagina principale del wiki.

lo stream fino a pochi minuti fa girava su giss, mentre ora l'ho fatto
virare verso il nostro server, il che significa che la struttura è
totalmente autoprodotta dai membri SLiP, a parte l'applet java hostata
altrove.

ti ringrazio di aver fornito tutti i materiali e di aver speso enorme
fatica per posizionare e collegare il tutto.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index