[Soci SLIP] Incontro del 09/07

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 9 Lug 2008 13:47:11 CEST

Il giorno mer, 09/07/2008 alle 06.44 +0000, Iron Bishop ha scritto:
> Diretta TV, accesa anche adesso
> http://campionati2008.veloceclub.com/node/23
>
> A parte che avevo lasciato autologin e questo è sparito, il resto va
> benone.
> Qualità non troppo elevata (ieri era 10/100, oggi 30/100).
>
> A parte che mi dicono che l'applet java su GNU/Linux non funzioni, mentre
> su Windows XP/2003/Vista, con IE7, si vede. Se l'applet non funziona, con
> VLC o Totem o ciocheviparesesupportastreamingdarete aprite il link indicato
> (abbiamo due server icecast, quello in uso è indicato sul sito).

Funziona anche su linux ma non sul mio portatile....

Grazie Iron abbiamo (rectius hai) fatto un ottimo lavoro.

tieni le registrazioni che poi le guarderemo per mandare in differita le
finali e le premiazioni.
Grazie ancora.
do