[Soci SLIP] Smart cart e ubuntu

Mer 23 Gen 2008 16:09:54 CET

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 14.11 +0100, livio ha scritto:
> ciao sono livio
> lavoro con le smart della camera di commercio funzionano solo con
> windows ( mi spiace)

No no...
io ne ho usate parecchie sotto Linux, tanto che avevano rilasciato pure
un software ufficiale per l'utilizzo sotto Linux (solo redhat/fedora).
Adesso penso che l'abbiano abbandonato per mancanza di interesse, ma con
i vari software come opensignature si possono utilizzare.

Come avevo detto in precedenza, la camera di commercio mi aveva detto
che non tutti i tipi di schede funzionavano con il loro software sotto
linux, ed infatti era vero.

Adesso non so come sia la situazione.

--
Davide Corio