[Soci SLIP] Smart cart e ubuntu

Mer 23 Gen 2008 14:07:08 CET

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 13.36 +0100, Mauro Mosso ha scritto:
> Ciao Nicola, l'unica cosa che posso dirti č che il mio portatile (un
> Dell inspiron) ha un lettore di carte integrato che perņ non mi
> funziona. Forse problemi di driver???? Se perņ la carta la metto in un
> lettore di carte usb (Multi Function Flash Card Reader), la carta
> della macchina foto viene vista benissimo come un disco extra.

Come dice Nicola, le smartcard sono altre cose (tipo la scheda di Sky,
Mediaset Premium, raccolta punti Agip, nuovi bancomat, ...)

Cmq il Dell Inspiron ha anche uno slot per le smartcard, ben nascosto
perņ :)
E' quella fessura che si trova appena sotto lo slot pcmcia.

Sotto GNU/Linux funziona

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com