[Soci SLIP] modello economico per lo sviluppo di software libero

Lun 21 Gen 2008 21:14:58 CET

Il giorno lun, 21/01/2008 alle 20.44 +0100, Roberto -MadBob- Guido ha
scritto:
> Il che pero' trascende la problematica del software libero: se io
> sviluppo uno shareware che fa una cosa banale e che fanno quintalate di
> altri prodotti con piu' features o che costano di meno (se non gratuiti)
> sono nella stessa identica situazione, ovvero: crepo di fame.
>
> Come giustamente dice Lucio, per avere successo occorre essere
> competitivi. Che il software sia free, closed, shareware, open o
> qualsiasi altra cosa.

Ah beh, ovvio...
Ma anche io non finanzierei mai un software che esiste già in mille
salse solo perchè lo sviluppatore si diverte :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com