[Soci SLIP] decreto del Ministero del Lavoro del 30 ottobre 2007

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 11 Gen 2008 10:05:29 CET

On 110108, 10:05, Davide Corio wrote:
> Dal 11 gennaio (oggi), da quanto mi dicono, tutte le comunicazioni
> obbligatorie dei datori di lavoro pubblici e privati verso i servizi
> competenti, dovranno essere trasmesse in via telematica.

vista la volocità con la quale cambiano le cose.... si tratta, ma vi
invito a verificarlo, del D.lgs che ha reso obbligatorio, per i
lavoratori dipendenti che vogliono licenziarsi, l'impiego dei formulari
posti a disposizione dalle direzioni provinciali del lavoro. Il
provvedimento mira a certificare la data in cui il lavoratore ha
maturato la decisione ... certificando la data in cui viene rilasciato
il formulario al lavoratore. Ovviamente quando ho letto il D.Lgs
mancavano i decreti di attuazione. il provvedimento mi pare sia di fine
ottober in vigore dai primi di novembre.
ciao

PS se a qualcuno interessa possiamo approfondire

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo