[Soci SLIP] decreto del Ministero del Lavoro del 30 ottobre 2007

Ven 11 Gen 2008 10:05:00 CET

Dal 11 gennaio (oggi), da quanto mi dicono, tutte le comunicazioni
obbligatorie dei datori di lavoro pubblici e privati verso i servizi
competenti, dovranno essere trasmesse in via telematica.

Ogni regione mette a disposizione un'applicazione web per inviare queste
comunicazioni allegando i moduli necessari.

In molte regioni, queste applicazioni funzionano solo con IE!

Non ho ancora avuto occasione di testare quello della regione piemonte

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com