[Soci SLIP] Debian cafe'

Giovanni L. itr_190 a yahoo.it
Gio 10 Gen 2008 11:20:09 CET

Ieri ho scambiato due parole con una persona al debian cafe, ho detto che  "frequento" lo slip (specificando che purtroppo le mie presenze annuali si contano sul dito di una mano). Mi ha chiesto quanti e che tipo di incontri facciamo, quali sono gli argomenti trattati. Quando gli ho detto che avevamo gia parlato di loro in lista si e' dimostrato propenso per scambi culturali LIBERI (si definiscono cosi???).

<OT pubblicitario>
ieri sera vi ho "tradito" perche la mia ragazza oggi inaugura una mostra di pittura:
http://www.debiancafe.org/debianhome.php?p=m10
stasera sono di nuovo al debian e se qualcuno volesse appoffitarne per fare un salto, ricordatevi di dare un'occhiata alle pareti!
comunque i quadri saranno esposti per un paio di settimane
</OT pubblicitario>

ciao a tutti

http://www.yahoo.com/r/hs