[Soci SLIP] Alimentatore

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Dom 6 Gen 2008 16:11:45 CET

Simone Paolin ha scritto:
> Guarda...in zona Pinerolo posso ancora suggerirti Computer Line - zona
> le macine (per andare a Baudenasca) oppure io vado da Alex Computer -
> Via Martiri del XXI (prima dell'agenzia delle entrate, poco prima del
> sottopasso arrivando da roletto). A roletto invece sulla strada
> principale c'Ú Piemonte Computer - S.S. 589 comunemente detta Via
> Torino (davanti a prealpina)...però qui Ú un po che nn ci metto il naso
> quindi  nn saprei se vendono componentistica varia....
>
> A presto
> Simone

Siccome abito vicino ad Asti e ieri son dovuto andare li per altre cose
ho fatto che cercarlo in alcuni negozi. Risultato: l'ho trovato in un
negozio a 39 € da 560 W.
SPERO non abbia preso in giro altrimenti torno e lo smonto pezzo a
pezzo. Ieri sera ho rimontato l'alimentatore nuovo al mio computer e
quello del computer di mio papà (che avevo tolto per testare il mio)
e.... miracolo tutto funziona!!!!! Allora non sono proprio così

Grazie dei suggerimenti e a presto.
MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche