[Soci SLIP] Alimentatore

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Sab 5 Gen 2008 22:09:06 CET

Guarda...in zona Pinerolo posso ancora suggerirti Computer Line - zona
le macine (per andare a Baudenasca) oppure io vado da Alex Computer -
Via Martiri del XXI (prima dell'agenzia delle entrate, poco prima del
sottopasso arrivando da roletto). A roletto invece sulla strada
principale c'è Piemonte Computer - S.S. 589 comunemente detta Via
Torino (davanti a prealpina)...però qui è un po che nn ci metto il naso
quindi  nn saprei se vendono componentistica varia....

A presto
Simone