[Soci SLIP] Ubuntu lingua (era Problema Ubuntu 7.10 ADSL modem USB)

luca luca a archivio.it
Gio 3 Gen 2008 20:35:43 CET

se non sbaglio ho affrontato pių volte lo stesso problema.. non so per quale
ragione ma mi trovo sempre con la lingua italiana selezionata nel supporto
delle lingue, a volte l'inglese ma comunque senza tutti i suoi pacchetti
normalmente quando entri nel gestore della lingua verificca se hai tutti i
pacchetti e ti scarica quelli mancanti
di default c'e' sempre l'inglese e anche se selezioni o hai selezionato o il
sistema ha messo l'italiano come default ma non si e' scaricato il pacchetto..
la lingua italiana č parzialmente installata
se spunti il quadratino nero vicino alla lingua italiana nell'elenco e
selezioni il pulsante applica dovrebbe scaricarti i pacchetti mancanti. Se non
lo fa.. esci e rientra.
io normalmente non ho selezionato solo la lingua italiana ma ne ho diverse, e
metto la lingua italiana come default.
Secondo me.. la cosa ha dei bug...
ma in un modo o nell'altro la faccio funzionare