[Soci SLIP] Ubuntu lingua (era Problema Ubuntu 7.10 ADSL modem USB)

Gio 3 Gen 2008 16:04:54 CET

Il giorno gio, 03/01/2008 alle 14.55 +0000, Giovanni L. ha scritto:
> grazie mille!
> e' il pc della mia ragazza, appena riesco applico i tuoi consigli
> sto guardando che sul mio ubuntu se vado nel supporto lingue:
> sulle "Supported Languages" mi da solo Inglese, mentre sotto nel "Default language" c'e' italiano
> devo installare qualche pacchetto della lingua?

Che ti dia solo inglese mi sembra molto strano, potrebbe non essere
andato a buon fine qualcosa nell'installazione.

Se durante l'installazione di Ubuntu è presente una connessione ad
internet, ci pensa lui ad installare il necessario per le lingue (sul cd
non ci sta tutto).

Comunque, accedento a language support come ti ha detto domenico, ubuntu
dovrebbe dirti che il supporto lingue non è installato correttamente e
dovrebbe scaricare da solo il necessario.

Se per caso non lo facesse, ecco a te la lista dei pacchetti pare avere
il sistema in italiano:

iso-codes
language-pack-gnome-it
language-pack-it