[Soci SLIP] nuovo kernel e jfs in sola scrittura

luca luca a archivio.it
Mar 26 Feb 2008 23:03:30 CET

On Tue, 26 Feb 2008 21:25:20 +0100, Davide Corio wrote
> Intendevo il contrario, prendere il vanilla e applicare le patches di
> Ubuntu.
ci sono patch di ubuntu? where?

> provato a mettere defaults,rw e non solo defaults?
> Magari il default di jfs č ro.
> Sinceramente vai a tentoni perchč jfs non l'ho mai usato.
> Forse qualche volta per test.
cambiato come suggerito e sembra funzioni :D
assie!!
> io invece faccio spesso il contrario, č molto pių comodo l'uuid.
> il path cambia sempre se aggiungi dischi o tocchi il bios

il mio problema era clonare l'hd e non sapere dove recuperare l'uid.. sai
suggerirmi il  modo?