[Soci SLIP] Audio 5.1

Lun 18 Feb 2008 22:07:09 CET

Il giorno lun, 18/02/2008 alle 22.03 +0100, Simone Paolin ha scritto:
> Mi è stato suggerito di chiedere in lista se qualcuno sà se
> è possibile gestire un sistema di casse 5.1 collegate alla scheda
> audio integrata nella MB (gestione casse, subwoofer, ecc.)...
>
> qualcuno sà?

Installa jackd e qjackctl

Il meglio sarebbe anche usare un kernel lowlatency e magari con le patch
per il realtime.

Ricordati poi di specificare nel sw che usi per riprodurre la musica, di
usare Jack e non ALSA.

Da QJackCtl una volta avviata la riproduzione potrai collegare i vari
canali audio dell'impianto

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com